Orari arrivi e partenze Aeroporto di Rimini

Arrivi - Partenze

 

Partenze


Gli orari dei voli, arrivi e partenze dall'aeroporto di Rimini-Miramare sono suddivisi in base alle destinazioni (Partenze) e provenienza nazionale e internazionale (Arrivi). Per una completa versione degli orari stagionali consultare i siti ufficiali delle compagnie aeree operative nello scalo o il sito ufficiale dell'aeroporto di Rimini:

Partenze

Le destinazioni dell'aeroporto di Rimini – Miramare sono sempre più numerose grazie ai collegamenti charter aggiuntisi negli ultimi anni, che permettono non solo di raggiungere le località di vacanza più rinomate ma anche per esempio molto località della Russia, una destinazione interessante anche per l'utenza in viaggio d'affari. Di seguito le partenze dallo scalo riminese:

Albania: Tirana (charter)

Belgio: Bruxelles (charter)

Bosnia & Erzegovina: Medjugorje e Mostar (charter)

Bielorussia: Minsk (charter)

Danimarca: Amsterdam (Charter Arkefly e Charter Transavia)

Egitto: Marsa Alam (charter), Sharm el Sheikh (charter)

Francia: Lourdes (charter)

Finlandia: Helsinki

Grecia: Atene (Charter), Cicladi (charter), Cefalonia (charter), Preveza -Lefkada (charter), Zante (charter)

Germania: Berlino Tegel (Air Berlin), Dusseldorf (Air Berlin), Karlsruhe (Air Berlin), Norimberga (Air Berlin), Stoccarda (Air Berlin)

Italia: Cagliari Elmas (charter), Lampedusa (charter), Olbia (charter)

Lussemburgo: Lussemburgo (Luxair)

Russia: Belgorod (charter), Ekaterinburg (charter), Krasnodar (charter), Mineralnje Vody (charter), Mosca Dme (Livingston, Transaero, Ural, Vim), Mosca Vko (I-Fly), Novosibirsk (charter), Rostov (charter), S. Pietroburgo (Livingston e charter), Samara (charter), Volgograd (charter), Voronez (charter)

Svizzera: Basilea (Air Berlin), Zurigo (Air Berlin)

*** si controllino i siti delle rispettive compagnie aeree per gli ultimi aggiornamenti.